RESTYLING PER LE CUCINE
RINNOVARE SENZA CAMBIARE
Rinnovare la propria cucina oggi è semplice con il laminato conformabile.
È possibile rinnovare mobili nuovi o vecchi e rovinati, rivestendoli in pochissimo tempo, senza rumori e attrezzature ingombranti.
Cambiare il rivestimento della cucina può essere complesso quando la costruzione è stata personalizzata su misura, e si andrebbe di fronte ad un investimento economico costoso. Grazie al laminato conformabile è possibile rivestire perfettamente i mobili della propria cucina, qualsiasi sia il materiale di partenza di queste!
L’utilizzo del laminato conformabile permette, oltre che a cambiare l’aspetto di mobili e pareti, anche di salvare arredi che probabilmente andrebbero sostituiti perché rovinati dal tempo e dall’utilizzo.
Ugualmente cucine nuove ma di cui siete stufi dei colori, possono essere rinnovate cambiandone l’aspetto visivo, scegliendo tra più di 500 finiture differenti.
E' possibile intervenire sulla mobilia, sia che si tratti di un intervento su piccoli dettagli, sia nel caso di un rivestimento completo!
I vantaggi sull'utilizzo del laminato conformabile
- Vasta scelta con più di 500 finiture differenti tra legno, tinte unite, marmo, pelli, metallo, tessuti, glitter e pietre naturali.
- Applicazione veloce in pochi giorni, senza utilizzare attrezzi ingombranti o rumorosi
- Garanzia di resistenza certificata
- Qualità del prodotto, da 200μ a 350μ per un risultato autentico visivamente e al tatto
- Risparmio garantito oltre al 50% in meno rispetto a una ristrutturazione tradizionale, per un identico risultato visivo
- Il laminato conformabile NON si stacca, cioè il materiale è stabile nel lungo periodo
- E' termo-conformabile, cioè può essere dilatato e modellato su superfici complesse senza rovinarsi o staccarsi
RESTYLING CUCINE - LAMINATO CONFORMABILE
http://www.agix.it/?id=90#sigFreeIdbc0551a80a
RESTYLING CUCINE - PRIMA E DOPO L'APPLICAZIONE DEL LAMINATO CONFORMABILE
http://www.agix.it/?id=90#sigFreeId788bc28d5b