Stampa digitale piccolo formato

Agix - Image Factory offre le migliori tecnologie per la realizzazione di idee o progetti grafici. La nostra produzione in stampa digitale piccolo formato ha come unico vincolo la versatilità: sia un semplice biglietto da visita o un'elaborata brochure, siamo in grado di proporre la soluzione migliore sia in termini di supporti da stampa che di finiture, il tutto realizzato con la massima cura e precisione.

Le nostre produzioni con stampa digitale piccolo formato hanno infatti un'ampia possibilità di personalizzazione. Biglietti da visita, carta intestata, buste commerciali, block notes, depliant, pieghevoli, volantini, cataloghi, riviste, etichette adesive, cartoline postali e molto altro ancora, sono tutte produzioni che eseguiamo con l'unico obbiettivo di esaltare il progetto.

Stampa digitale grande formato

Agix - Image Factory offre ai professionisti delle arti grafiche e della comunicazione la possibilità di sfruttare al meglio la stampa digitale grande formato proponendo soluzioni tecniche sempre al passo con i tempi. Grazie alla pluriennale esperienza, siamo in grado di valorizzare i progetti della committenza attraverso l'utilizzo di materiali ricercati e testati, siano essi per uso interno o esterno.

Carta per affissione, carta fotografica, tessuti, pellicole adesive, pellicole mesh, teli in PVC, canvas, adesivi calpestabili, sono solo alcuni tra i materiali consultabili dai clienti e disponibili in varie dimensioni o grammature. Possono essere eseguite finiture particolari come la plastificazione opaca o lucida, l'accopiamento con pannelli, sagomature, fustellature, applicazione di tensionatori e occhielli.

Stampa digitale flatbed

Agix - Image Factory è in grado di eseguire stampe digitali dirette su supporti rigidi di grande formato e spessore. Gli inchiostri e gli accorgimenti tecnici che utilizziamo, frutto della pluriennale esperienza nel settore, fanno sì che le nostre stampe riescano ad aderire su quasi tutte le tipologie di superfici, lisce o porose, sintetiche o naturali.

Il nostro reparto produzione è a disposizione della clientela per campionature singole o produzioni seriali. Siamo in grado di offrire risultati di indubbia qualità e resistenza su molteplici tipologie di materiali. Stampa su vetro, metallo, legno, ceramica, cartone, dibond, plexiglas e molto altro ancora, sono il nostro pane quotidiano.

Plotter da taglio e laminazione

Agix - Image Factory completa il proprio sistema produttivo con lavorazioni ad-hoc che permettono di raggiungere il massimo livello di personalizzazione. Tra gli strumenti utilizzati sottolineiamo i plotter da taglio di ultima generazione, per adesivi prespaziati o fustellature, e il reparto plastificazione e laminazione, per eseguire plastificazioni lucide o opache (su stampe in rotolo o in piano) e accoppiare a caldo le stampe digitali con supporti rigidi di vario spessore.